Campionati regionali di calcio a 5
Campionati regionali di calcio a 5: il Respighi esce a testa altissima!
Grande prestazione del Liceo Respighi al campionato regionale di calcio a 5 che si è disputato giovedì 8 maggio a Gatteo Mare. I nostri ragazzi, campioni provinciali 2025, hanno gareggiato nel girone B con Forlì Cesena, Ferrara e Bologna.
La prima partita contro Forlì Cesena è terminata 3-3 (doppietta di Akamin e goal di Reale). Pareggio in rimonta contro Ferrara 2-2 (Akamin e Reale), mentre è stata fatale la sconfitta per 5-3, avvenuta nel secondo tempo contro Bologna (Akamin, Matti e Reale).
I ragazzi del Liceo, allenati dai professori Merli e Follenti, chiudono il torneo con due pareggi e una sconfitta, uscendo però a testa altissima, consapevoli di aver giocato alla pari con le altre squadre della regione.
Formazione: Tommaso Romanini, Tommaso Pallastrelli, Federico Pagani, Riccardo Martini, Lorenzo Cornia, Alessandro Matti, Edoardo Reale, Pietro Akamin (capitano), Lorenzo Deboli, Federico De Zordo.
Complimenti ai nostri ragazzi!