Concerto di Natale di coro e orchestra del Liceo L. Respighi

Lunedì 11 dicembre alle ore 21.00 nella Chiesa di S.Franca (Piacenza, Piazza Paolo VI n. 1) il coro e l’orchestra del Liceo Respighi si esibiranno nel loro secondo concerto di Natale.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Mikrokosmos, vedrà impegnati non solo studentesse e studenti del Liceo Respighi, ma anche ragazze e ragazzi di altre scuole desiderosi di suonare il loro strumento in compagnia.

I brani che saranno proposti apparterranno, come di consueto, ad autori, generi ed epoche differenti.

Il coro sarà guidato dal Mo Ilaria Italia con il supporto del Mo Corrado Pozzoli alla tastiera.

L’orchestra sarà diretta dal Mo Franco Nobis con l’aiuto del Mo Giovanni Baffi (sezione delle percussioni) e del Mo Darko Jovanovic (sezione dei fiati).

natale 2

Concerto di Natale di coro e orchestra del Liceo Respighi.jpeg