F1 in Schools

Il Liceo Respighi è lieto di invitarVi alla rendicontazione del Progetto F1 in Schools della squadra Steam composta da HAMMER TEAM e AMX.
L’evento si terrà nell’aula cinema della sede storica del Liceo Respighi (Piacenza, piazzale Genova n. 1) lunedì 3 giugno 2024 a partire dalle ore 11.30.
Durante l’incontro le studentesse e gli studenti della squadra avranno l’opportunità di raccontare i successi ottenuti fino ad ora, tra cui il raggiungimento delle finali nazionali, e di presentare i preparativi in corso per sognare un posto nella fase mondiale della competizione.
Sarà l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il progetto, rendendolo possibile fino a traguardi impensabili solo alcuni mesi fa.
Si potrà partecipare all’evento anche on line, tramite un link che verrà inviato la mattina dell’evento.
Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione, indicando la modalità prescelta (in presenza oppure on line) e il numero di persone interessate, inviando una mail ai seguenti indirizzi:
samantha.aimi@liceorespighi.it
elvis.nasic@liceorespighi.it