Gara di Orienteering al Parco della Galleana

Nella mattinata di ieri 14 febbraio, il Parco della Galleana è stato invaso da circa 270 ragazzi appartenenti alle classi del triennio per svolgere la ormai tradizionale gara d’istituto di Orienteering.

Alle 8.30 sono giunti i primi studenti infreddoliti in un Parco coperto di brina, ma la temperatura e la giornata sono presto diventati gradevoli favorendo lo svolgersi della gara in modo ottimale sotto ogni punto di vista.

La gara, organizzata dal dipartimento di scienze motorie in collaborazione col fiduciario FISO, Dario Maramotti e gli ex liceali Fava Riccardo e Gabriele Barbato, si è svolta in maniera fluida senza alcun

”intoppo” organizzativo e lo spirito competitivo emerso dagli atleti, è stato sicuramente di allegria e spensieratezza.

Un altro successo sportivo, anche grazie alla preziosa collaborazione degli studenti di 5S, a Caruso Davide di 4U, Daniele Scalzo di 4S e Tuyev  Oleksii di 4G, che si sono prestati a svolgere il ruolo di giudici di gara e segreteria.

Un grande grazie anche ai docenti che si sono resi disponibili per l’assistenza.

Orienteering 2

orieenteering 3