GARE DI NUOTO DI ISTITUTO

La manifestazione, che non prevede una fase provinciale dei Campionati Studenteschi, è stata organizzata dal Dipartimento di Scienze Motorie del Respighi.

Le gare proposte per ogni categoria sono state: delfino, rana, dorso e stile libero.
I ragazzi hanno gareggiato con impegno e sportività, tutto si è svolto in modo regolare e partecipativo.

Bella e avvincente la competizione nelle batterie del dorso e dello stile libero maschile con le ottime prestazioni di Ricci Fabio, Rossi Luca e Di Marzo Filippo. Nella rana e nel delfino maschile affermazione per Trespidi Luca.

Nelle competizioni femminili, la nostra super nuotatrice Tramonti Dora si è confermata campionessa in tutti gli stili ai quali ha preso parte: delfino, dorso e stile libero.

Divertente ed entusiasmante è stata la staffetta finale non competitiva che ha avuto come “testimone” una maglietta extra large, indossata dai nuotatori durante la loro vasca.

Un ringraziamento è rivolto a tutti i ragazzi  che hanno contribuito con il loro impegno a rendere questa giornata indimenticabile.

Un ringraziamento speciale è rivolto anche alle alunne di 5M Giorgi Emma, Piancazzi Mariasole e Boselli Lara che hanno svolto egregiamente i compiti organizzativi di giudici e di trascrizione dei tempi.

Un grazie anche ai docenti accompagnatori per il loro prezioso supporto e per la loro indispensabile collaborazione.