"Il valore attuale della testimonianza del beato Rosario Livatino"

Giovedì 16 novembre gli studenti delle classi 3Q, 4A, 4Q, 5B, 5G  hanno partecipato al convegno promosso dalla facoltà di Economia  e Giurisprudenza dell’Università Cattolica di Piacenza sulla figura del giudice Rosario Livatino.
Il dottor Airoma, magistrato e vice Presidente dell'Associazione Livatino, l'avvocato Torti, curatore della Mostra, e il dottor Miria, giornalista di Avvenire, hanno fatto conoscere la vita del giudice Rosario Livatino agli studenti evidenziandone le doti umane, di credente e di magistrato.

Un ringraziamento particolare agli studenti della Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’università Cattolica per aver coinvolto le classi durante la visita guidata della mostra

"Il valore attuale della testimonianza del beato Rosario Livatino".

livatino