Incontri pomeridiani per i genitori

In conclusione dell'anno scolastico 2021/2022 sono proposte ai genitori degli studenti del Liceo due occasioni d'incontro e confronto sulle tematiche individuate dal Gruppo integrato:
- venerdì 27/05 - nel contesto delle celebrazioni per i 75 anni della sede del Liceo - alle 17.30 è previsto un momento di visita degli spazi - storici e rinnovati - del Liceo, per riscoprirne la storia e l'identità con la guida di studenti e docenti del Respighi. 
Al termine della visita, ci incontreremo per un aperitivo inteso sia come momento d'incontro e confronto informale tra i presenti sugli spazi e la vita dell'Istituto, sia come ringraziamento per quanti in questi anni hanno prestato la loro collaborazione alle attività del Gruppo integrato e si apprestano a "lasciare" la scuola in quanto genitori di studenti dell'ultimo anno. 
L'incontro è riservato a un massimo di 40 persone, su invito ai rappresentanti dei genitori nei consigli di classe e ai membri - passati e presenti - del gruppo integrato, fino all'esaurimento delle disponibilità;
- mercoledì 1/06, presso la sede di Confindustria Piacenza, via IV novembre 132, alle 18 si terrà un incontro sul tema dell'orientamento universitario e professionale dei ragazzi, a cura dei dott. Alessandro Molinari e Cristina Repetti di Confindustria, e con la partecipazione di giovani "Amici del Respighi" che porteranno la loro testimonianza ed esperienza. L'incontro è riservato a un massimo di 55 persone, con priorità per i genitori (anche non rappresentanti) degli studenti del triennio.
 
Per la partecipazione agli eventi, si prega di compilare il seguente modulo Google:
https://forms.gle/WGuc7jh4uQpGLYbH9