OLIFIS Emilia Romagna- Marche

I nostri 3 studenti Luca Monti (5E), Angelica Subona e GianMarco Schiavi (4Q)  hanno partecipato dal 28 agosto al 2 settembre 2023 ad OLIFIS Emilia Romagna-Marche,  la scuola estiva residenziale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Regione Emilia Romagna e della Regione Marche che frequentano la terza o quarta classe.

La scuola di eccellenza, che si è svolta presso il Centro Cenacolo Mariano a Borgo Nuovo di Sasso Marconi (BO),  ha come scopo offrire ai ragazzi, che mostrano un forte interesse per le Scienze, in particolare per la Fisica, la possibilità di approfondire e valorizzare le loro competenze attraverso giornate di studio mirate alla preparazione dei Campionati Nazionali di Fisica e delle Olimpiadi Internazionali della Fisica.
Complimenti ai nostri ragazzi che si sono distinti per passione e competenza!!!!!
OLIFIS