Qualificati per le finali nazionali

Grande soddisfazione per la squadra di Matematica del Liceo Respighi che, salendo sul podio alla Coppa Gauss di Genova, ha ottenuto, secondo una ormai consolidata ma non scontata tradizione, la qualificazione alle finali nazionali.

Il successo è completato dalle prestazioni delle altre due squadre, impegnate contemporaneamente nei campi di gara di Parma (Coppa Nash) e di Reggio Emilia (Coppa Ruffini), dove hanno avuto modo di mettersi alla prova e fare esperienza come gruppo.

Gli studenti della squadra uno: Pietro Scaglioni, Alida Bertelli, Alexandru Cater, Giacomo Corbellini,Francesca Gruppi, Luca Monti, Tommaso Silva.

Gli studenti delle altre due squadre: Dalila Brka, Rebecca Chiesa, Sara Corso, Vittoria Fermini, Vittoria Filippini, Lorenso Kamberi, Sofia Lanza, Jiaxiang Caterina Liu, Giulia Morii, Veronica Rapacioli, Martina Rocca,Tommaso Rossi,Beatrice Salini, Gian Marco Schiavi.